Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

J and Beyond 2012

J and Beyond 2012 | An International Joomla! Conference - May 18th - 20th, 2012, Bad Nauheim, Germany

J and Beyond, una Conferenza Internazionale su Joomla®, dal 18 al 20 Maggio 2012, a Bad Nauheim, in Germania, sta arrivando e la data ultima per inviare proposte per le sessioni è fissata nel 1° Aprile.

Per 3 giorni in Maggio (18-20) gli sviluppatori e costruttori di siti in Joomla! da più di 30 Paesi si raduneranno a Bad Nauheim, vicino Francoforte, dritto nel cuore dell’Europa.

 

 

J and Beyond è la tua opportunità per: Imparare dagli altri, Presentare le tue idee, Pianificare il futuro, Incontrare le persone dietro gli avatar, e soprattutto - per divertirsi!

Il programma di J and Beyond è creato da voi partecipanti attraverso un “Call for Papers” pubblico e quest’anno, per la prima volta, integreremo sessioni di Roadmap del Progetto Joomla!.

Ciascun partecipante ha l’opportunità di presentare un intervento che può essere una presentazione, un tutorial o un workshop. Questa è la tua opportunità per non incontrare solo i tuoi colleghi, ma anche per condividere le tue idee, le tue esperienze ed i tuoi progetti.

Prima di inviare un intervento, prenditi qualche istante per considerare se è appropriato. Se pensi che suoni come qualcosa in cui saresti interessato , sei già sulla buona strada.

 

Una semplice dimostrazione di prodotto, probabilmente non è la presentazione adatta per J and Beyond, i partecipanti sono più che capaci di scaricare un software e provarlo autonomamente. Pensa oltre l’ovvio e prova a proporre sessioni che veramente informino, educhino ed interessino il pubblico unico a J and Beyond. Ulteriori dettagli ed idee sono disponibili online.

 

I Biglietti per J and Beyond sono in vendita al prezzo scontato di soli 149 Euro fino al 1° Aprile, poi il costo standard sarà di 199 Euro.